Campioni WWE

venerdì 22 luglio 2011

WWE SUPERSTARS REPORT 21/07/2011

Appassionati di wrestling, bentornati su Tuttowretsling.com per un nuovo appuntamento con WWE Superstars in una delle settimane più incredibili della storia recente del pro-wrestling! Sigla, pyros ed andiamo subito a salutare Jack Korpela e Matt Striker, commentatori per la porzione di show dedicata a Smackdown. Justin Gabriel e Tyson Kidd sono i protagonisti del primo incontro di stasera. I due iniziano a terra, ma Gabriel va prima con una spallata poi con un calcio basso che gli valgono un conto di due. Justin tenta una Springboard Splash ma Tyson lo prende al volo con un Dropkick. Calci di Kidd, conto di due. Side Headlock di Kidd, che poi va con una ginocchiata ed un Neckbreaker, altro conto di due. Altra Headlock di Tyson, Gabriel si libera e connette con una serie di calci ed un pugno in rotazione, conto di due. Tyson si riprende con u calcio rotante ed un Dropkick basso, altro conto di due. Tyson corre all’angolo, ma Justin lo colpisce con un calcio. Gabriel sale sulla terza corda, butta giù Kidd e.. 450 splash! 1..2..3! Justin Gabriel vince con la mossa che lo contraddistingue e festeggia con il pubblico!

Later tonight: Triple H solleva Vince McMahon dal suo incarico di Chairman della WWE

Torniamo allo show, it’s Divas time! Natalya e Alicia Fox si riaffrontano in quel di Superstars dopo il match che le ha viste protagoniste due settimane fa. Spintoni tra le due con Natalya che è abile a sgambettare la rivale. Segue una fase di prese con Natalya che strappa la cintura alla Fox e poi connette con uno stupendo Vertical Suplex! 1..2..no! Natalya è in controllo ed ottiene un conto di due dopo un roll-up. Schiaffone della Fox, Natalya risponde con la stessa moneta, poi la Fox sbaglia un calcio e Natalya va per la Sharpshooter.. ma Alicia la gira in una culla! 1..2..3!!! Alicia Fox vince anche questa sfida, con Natalya che viene fermata dall’arbitro mentre tenta di rincorrerla sullo stage!

Passiamo alla porzione di show dedicata a Raw, Scott Stanford e Josh Mathews (il ritorno di Joey Styles al commento era riferito alla sua partecipazione all’internet show di Zack Ryder, ndr) ci accompagnano al commento del match che vede i campioni di coppia David Otunga e Michael McGillicutty affrontare in un non-title match Zack Ryder (accolto da un boato della folla) & Santino Marella. Otunga e Santino iniziano la contesa, Otunga fa valere la potenza e Santino si prende il blind tag. L’ingresso del woo woo woo kid è accolto dall’approvazione del pubblico, e Ryder mette a terra Otunga con un Hip Toss. Spallata di Zack, conto di uno. Santino subentra e si prende subito un pugno da Otunga. Entra Michael e santino si riprende con un Hip Toss ed una Atomic Drop. McGillicutty colpisce Ryder che è fuori ring, Santino lo rincorre dall’altra parte e colpisce Otunga con il Cobra fuori dal ring! Però McGillicutty va con una Splash dall’apron ring sull’ex Milan Miracle, che è steso vicino ai guardrail, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro i campioni di coppia sono in controllo su Santino, che subisce un conto di due da entrambi i rivali. Otunga infierisce sull’italo americano, lo stende con una Running Clothesline, conto di due. Michael subentra ed i due lavorano in coppia, ma ottengono solo un conto di due. Otunga subentra ma santino si riprende e riesce a dare il tag a Ryder che è on fire! Broski Boot su Otunga! 1..2..no! McGillicutty interrompe i conteggio, poi manda fuori ring Santino. Ryder spedisce McGillicutty fuori dal ring ma quando si gira, Otunga è pronto per connettere con la Spinebuster, ma Ryder la trasforma nella sua Rough Ryder Leg Lariat! 1..2..3!!! Zack Ryder porta la vittoria per il suo team per la gioia del pubblico! Santino vuole festeggiare a suo modo ed i due sembrano aver trovato una buona intesa!

Ladies and gentleman, it’s main event time! Evan “Air” Bourne fa il suo ingresso per il match che lo vede opposto a Primo, già pronto sul ring. clinch tra i due, con Bourne che porta a terra il rivale ma Primo va con una Head Scissors e Bourne fa altrettanto. Primo tenta un Suplex, ma Evan lo ferma e colpisce il rivale con un calcio basso. Evan tenta una Head Scissors, ma Primo lo sbatte a terra, poi lo posiziona sulle corde e lo colpisce da dietro. 1..2.. no. Russian Legsweep di Primo, che poi tenta una sottomissione ma Bourne si rialza subito. Colpi all’angolo di Primo che poi connette con un Vertical Suplex! 1..2.. no! Headlock di Primo, ma Bourne si riprende con un pugno e lancia Primo nell’angolo. Primo sale in corsa sul paletto, si lancia e tenta un roll-up, ma Bourne lo sposta e lo colpisce con una Double Footstomp, conto di due. Gomitata di Primo all’angolo, Bourne va con la Headscissors ed i due si scambiano una spettacolare serie di schienamenti tentati. Evan va con lo Spinning Heel Kick e poi sale sul paletto e… Air Bourne! 1..2..3!!! Vittoria per Evan Bourne in un bel match!

Per concludere la puntata vediamo l’ormai classico e ampio flashback a Monday Night Raw. Lo scorcio di puntata è già nella storia del business: Vince McMahon prima tenta di licenziare Cena, poi viene interrotto da suo genero, il rientrante Triple H, che lo solleva dai suoi incarichi e ne prende ufficialmente il posto a capo della compagnia. Vince in lacrime chiude questa puntata di WWE Superstars, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento