Campioni WWE

venerdì 22 luglio 2011

IMPACT WRESTLING REPORT 21.07.2011

E' stato un vero e proprio incubo di mezza estate per gli Immortal: Mr.Anderson si è unito alla fazione di Hulk Hogan ed Eric Bischoff ma uno dopo l'altro i vari membri sono stati messi KO da dei clown reclutati da Sting che si sono rivelati essere i componenti della Fortune con l'aggiunta di Kurt Angle ed è così che "The Icon" è riuscito a laurearsi così campione dei pesi massimi TNA per la quinta volta in carriera. Quale sarà la reazione degli Immortal? Sting proseguirà la sua scia di follia continuando a far scricchiolare il dominio sulla federazione di Hulk Hogan e soci? Quali lottatori proseguiranno la loro scalata nelle Bound For Glory Series? Mettetevi comodi perchè dalla Impact Wrestling Zone di Orlando in Florida, Lino "Free House!" Basso è pronto alla tastiera per il TNA Impact Wrestling Report in HD su Tuttowrestling.com!!!

Dopo aver rivisto le fasi salienti del main event titolato della scorsa settimana che ha visto Sting riprendersi il TNA World Heavyweight Championship, è proprio lui, "The Icon", a fare il suo ingresso nuovamente da campione dei pesi massimi. Sting ci tiene a precisare che è ancora piuttosto fuori di testa nonostante la riconquista della cintura e ora ha tutta l'intenzione di confrontarsi con Hulk Hogan ed Eric Bischoff perchè loro hanno qualcosa che lui vuole, Sting poi dice che si sente a suo agio nell'essere pazzo, e vuole proprio avere una conversazione con Hogan e Bischoff ma all'improvviso sullo stage esce fuori uno dei clown visti la scorsa settimana che si rivela essere nuovamente Kurt Angle!!! Senza theme music, Kurt Angle arriva sul ring e dice che Sting farebbe meglio a non atteggiarsi come colui che ha vinto il titolo mondiale per conto proprio perchè se Sting ce l'ha fatta deve dire grazie anche a lui che ha neutralizzato l'interferenza di Bully Ray al momento giusto, Sting potrà anche tentare di salvare la TNA per conto di Dixie Carter ma ora ha inevitabilmente incrociato il cammino di Angle e collideranno presto a Hardcore Justice, entrambi sono leggende ma solo uno di loro potrà consolidare questo status a Hardcore Justice!! Risuona la theme music degli Immortal e a farsi vedere sono Bully Ray e Mr.Anderson con il primo che dice che sia Sting che Kurt Angle stasera hanno un problema più grande da dover fronteggiare perchè nel main event della serata entrambi affronteranno proprio loro, Bully Ray e Mr.Anderson, e l'ex Team 3D si chiede se i due riusciranno a cooperare in vista di Hardcore Justice. Bully Ray aggiunge che Kurt Angle la scorsa settimana lo ha colpito con una mazza infliggendoli dolore, e questa sera ha tutta l'intenzione di restituire il "favore" con gli interessi!! Mr.Anderson prende la parola e dice che non ha intenzione di arrendersi così facilmente dopo tutto ciò che aveva vissuto nell'ultimo anno, perciò Sting farà meglio a prepararsi bene perchè avrà a che fare con un Mr.Anderson davvero arrabbiato!!! Quali scenari ci attendono nel main event della serata?

Il primo match della serata è valevole per le Bound For Glory Series, Rob Van Dam se la vedrà con "Big Poppa Pump" Scott Steiner ma prima diamo un'occhiata alla classifica generale:


- CRIMSON 31 POINTS

- GUNNER 21 POINTS

- DEVON 21 POINTS

- MATT MORGAN 14 POINTS

- AJ STYLES 14 POINTS

- JAMES STORM 14 POINTS

- ROB VAN DAM 14 POINTS

- BULLY RAY 14 POINTS

- SCOTT STEINER 7 POINTS

- BOBBY ROODE 7 POINTS

- D'ANGELO DINERO 0 POINTS

- SAMOA JOE 0 POINTS


Il match può cominciare adesso e Scott Steiner coglie di sorpresa RVD portandolo alle corde e colpendolo con un back elbow e con un suplex, Scott Steiner mette in difficoltà Rob Van Dam tentando di strozzarlo attraverso le corde e colpisce ancora poi il suo avversario con delle chops e con dei pugni all'angolo per poi infliggergli uno snapmare e un calcio sul viso, altre chops e pugni all'angolo su Rob Van Dam che però reagisce con un leapfrog e con un superkick che stendono Scott Steiner, quest'ultimo subisce anche un notevole calcio sul viso e un top rope kick che spediscono Steiner fuori dal quadrato, RVD ne approfitta e mette a segno una baseball slide che manda Scott Steiner contro le transenne!! Rob Van Dam fa rialzare Scott Steiner e dall'apron ring mette a segno uno spinning leg lariat, entrambi i lottatori ora sono rientrati sul ring e Scott Steiner si rifà sotto con un belly to belly suplex ma lo schienamento si interrompe al 2 perchè Rob Van Dam non è ancora domo e rifila un leg lariat e il Rolling Thunder ma anche in questa circostanza lo schienamento si ferma al 2, Scott Steiner colpisce RVD con un pugno e posiziona il suo avversario sulla terza corda per rifilargli un top rope Flatliner che però non gli vale la vittoria finale perchè RVD nello schienamento appoggia il piede sulla corda, ancora Scott Steiner che mette a segno la Steinerline seguita da un elbow drop e dalle sue famigerate flessioni, ora Scott Steiner ha qualcosa da dire all'arbitro e si distrae consentendo così a Rob Van Dam di eseguire un roll-up!!! 1,2,3!!! Distrazione fatale per Steiner, RVD si porta a casa il match e i sette punti!!! Steiner non ci sta e attacca Rob Van Dam a fine match ma ora la classifica vede RVD raggiungere Gunner e Devon al secondo posto:


- CRIMSON 31 POINTS

- GUNNER 21 POINTS

- DEVON 21 POINTS

- ROB VAN DAM 21 POINTS

- MATT MORGAN 14 POINTS

- AJ STYLES 14 POINTS

- JAMES STORM 14 POINTS

- BULLY RAY 14 POINTS

- SCOTT STEINER 7 POINTS

- BOBBY ROODE 7 POINTS

- D'ANGELO DINERO 0 POINTS

- SAMOA JOE 0 POINTS


Una splendida Mickie James sta per dirigersi sul ring, che cosa avrà da dire la TNA Knockouts Champion?

"Hardcore Country" risuona alla Impact Zone e la campionessa femminile TNA Mickie James arriva sul ring chiamando subito fuori Velvet Sky, colei che più tardi affronterà per il titolo femminile!! Velvet Sky non si fa attendere e arriva sul quadrato con Mickie James che le dice di averla osservata da un po' di tempo ad oggi e ha notato che molte persone se la sono presa con Velvet Sky per via dei loro problemi e hanno cercato di distruggerla sia mentalmente che fisicamente, lei capisce in pieno Velvet Sky, sa bene come ci si sente, perciò si ritiene fiera di concedergli la sua prima title shot al TNA Knockouts Championship, un'opportunità che Velvet Sky ha ottenuto senza baciare il c**o di nessuno, ma che in realtà si è guadagnata con merito. Mickie James aggiunge che sa bene che più tardi non saranno altro che avversarie che faranno di tutto per prevalere, ma ciò sarà un modo per dimostrare ancora una volta il perchè loro sono parte della migliore divisione femminile al mondo! Mickie ha un'ultima cosa da dire: arriverà al match da campionessa, e uscirà dalla Impact Wrestling Zone ancora da campionessa, perciò Velvet Sky farà meglio a dare il 100%!! Le due knockouts vengono interrotte da Angelina Love e Winter con la prima che dice che chiunque è in TNA per essere sfidanti e che Mickie James e Velvet Sky farebbero meglio a non disputare il loro match tornando nelle loro camere d'albergo!! Angelina Love rivela poi che ci è voluto un po' di tempo per capire cosa volesse Winter da lei e cosa volesse fargli capire, ma ora lo sa, e da cinque volte campionessa femminile, ciò che ha subito è stata una totale mancanza di rispetto da parte delle altre knockouts, lei ha dimostrato il suo valore più volte nel corso degli anni, e Winter l'ha aiutata a capire che sono tutte gelose di lei, nessuna delle knockouts vuole affrontarla perchè lei è di un livello superiore!!! Non importa chi vincerà stasera, il TNA Knockouts Championship tornerà alla vita di Angelina Love!!! Winter prende la parola e dopo aver irriso un po' Mickie James dice che sta per prendersi il titolo femminile e nessuno potrà mai più mettere le mani sulla "loro" cintura perchè la notte sta per celarsi!!! Velvet Sky e Mickie James osservano Angelina Love e Winter, le storie tese tra il duo Angelina Love - Winter e Mickie James non sono finite qui!!

Tara e Miss Tessmacher stanno camminando insieme per il backstage ma vengono assalite da Sarita e Rosita!!! Le campionesse di coppia femminili attaccano Tara e Miss Tessmacher che però da lì a poco reagiscono e paiono avere la meglio ma all'improvviso arriva anche Madison Rayne che si getta su Tara!!!

Mike Tenay e Taz ci salutano dal tavolo di commento e con l'aiuto della grafica ci ricordano che nel corso della serata assisteremo a un 4-way ladder match dove Matt Morgan, Gunner, Samoa Joe e AJ Styles si contenderanno 10 punti per le Bound For Glory Series, e ognuno di loro dice la sua al riguardo, in particolare AJ Styles è determinato a fare suoi i 10 punti ma all'improvviso viene interrotto da Christopher Daniels che vuole una conversazione privata con AJ, quest'ultimo accetta e socchiude la porta, il cameramen si accosta vicino alla porta ma AJ Styles se ne accorge e la sbatte senza che nessuno possa sentire ciò che Christopher Daniels ha da dirgli.

In un video fatto attraverso un cellulare, gli attriti tra le campionesse femminili di coppia Sarita e Rosita nei confronti di Tara e Miss Tessmacher risalgono alla scorsa settimana dove in una rissa Sarita ha riportato la rottura della mascella!! (in realtà Sarita risente ancora di una paresi facciale che l'ha colpita nei giorni scorsi NDR)

I TNA Knockouts Tag Team Titles sono in palio, Tara e Miss Tessmacher tentano l'assalto alle cinture detenute da Sarita (che indossa una maschera proprio per via della paresi NDR) e Rosita che vengono subito attaccate sullo stage dalle loro sfidanti che si erano nascoste senza essere notate dalle due messicane!!! Miss Tessmacher colpisce ripetutamente Sarita sul viso facendola impattare contro la rampa ma una volta arrivate sul ring, Rosita rifila una jawbreaker su Tara mentre Sarita spedisce Miss Tessmacher fuori dal ring con una clothesline, Rosita tenta di infierire su Tara fuori dal ring ma Miss Tessmacher arriva in tempo e stende le campionesse in carica con una doppia clothesline, Sarita e Rosita però reagiscono subito e insieme colpiscono più volte Miss Tessmacher all'angolo con Sarita che poi urla a Miss Tessmacher di osservare bene ciò che sta per fare nei suoi confronti, Tara prova a risalire sul ring ma Sarita la riporta giù colpendola con una baseball slide, intanto Miss Tessmacher è di nuovo in piedi e stende Rosita con una clothesline e prova a dare il tag ma Tara viene di nuovo stesa giù dal ring e ciò consente a Sarita e Rosita di infliggere un double flapjack su Miss Tessmacher ma lo schienamento viene interrotto al 2, Tara riesce finalmente a rimettere piede sul ring e a ricevere il tag da Miss Tessmacher facendo poi piazza pulita sul ring e ora va per la Widow's Peak ma interviene Madison Rayne che stende Tara con una Spear!!! Tara è a terra e Sarita va per lo schienamento ma Tara ne esce fuori al 2!!! Rosita viene spedita fuori dal quadrato da Miss Tessmacher e Tara va a segno con la sitout powerbomb su Sarita!!! 1,2,3!!! Tara e Miss Tessmacher sono le nuove TNA Knockouts Tag Team Champions!!! Sarita e Rosita sono incredule, abbiamo delle nuove campionesse di coppia femminili!!!

STILL TO COME: Sting & Kurt Angle vs Mr.Anderson & Bully Ray!!!

UP NEXT: Matt Morgan vs Gunner vs Samoa Joe vs AJ Styles in a 4-way ladder match for the Bound For Glory Series!!!

Un blocchetto che assicura l'assegnazione dei 10 punti per le Bound For Glory Series è sospeso in aria, AJ Styles, Samoa Joe, Gunner e Matt Morgan se li contenderanno in un 4-way ladder match!!! AJ Styles e Gunner scendono subito dal ring per prendersi la scala mentre Matt Morgan e Samoa Joe rimangono sul ring, AJ Styles colpisce Gunner da dietro le spalle mentre Matt Morgan rifila la sua serie di elbows all'angolo su Samoa Joe, Gunner intanto fa sua la scala facendo impattare il viso di AJ Styles su di essa ma Samoa Joe va a segno con una baseball slide sulla scala colpendo così Gunner, ora Samoa Joe si contende la scala con Matt Morgan ma alla fine decidono di usarla insieme per infierire su Gunner, dopodichè Matt Morgan la usa per colpire Samoa Joe con una clothesline, ora Matt Morgan prova la chokeslam su AJ Styles ma "The Phenomenal" atterra in piedi e stende Matt Morgan con il Pelè Kick!! Sopraggiunge anche Gunner che rifila un suplex su AJ Styles e poi con l'ausilio della scala colpisce Samoa Joe, Gunner prova a salire sulla scala ma AJ Styles lo spedisce fuori dal ring ma anche lo stesso AJ Styles finisce fuori a causa della headbutt di Matt Morgan!! "The Blueprint" prende la scala e prova a salire verso il blocchetto dei 10 punti ma interviene AJ Styles che aiutandosi con la scala prova un moonsault ma Matt Morgan lo abbranca e gli rifila un fallaway slam, arriva anche Samoa Joe con un senton ed evita una clothesline di Gunner per poi lanciarsi con un dive su Matt Morgan!!! Gunner prova ad approfittarne salendo sulla scala ma AJ Styles lo riporta giù sul ring e ora è lui a tentare la salita ma Samoa Joe rientra in tempo e spinge giù AJ Styles dalla scala!! Samoa Joe rifila la STJoe su AJ Styles ma Gunner li stende entrambi, Gunner però non fa in tempo a voltarsi perchè viene subito asfaltato dal Carbon Footprint di Matt Morgan!!! "The Blueprint" è l'unico rimasto in piedi perciò prende la scala e sale verso il blocchetto dei 10 punti che diventano suoi!!! Matt Morgan guadagna 10 punti nelle Bound For Glory Series e la classifica è ora delineata così:


- CRIMSON 31 POINTS

- MATT MORGAN 24 POINTS

- GUNNER 21 POINTS

- DEVON 21 POINTS

- ROB VAN DAM 21 POINTS

- AJ STYLES 14 POINTS

- JAMES STORM 14 POINTS

- BULLY RAY 14 POINTS

- SCOTT STEINER 7 POINTS

- BOBBY ROODE 7 POINTS

- D'ANGELO DINERO 0 POINTS

- SAMOA JOE 0 POINTS


STILL TO COME: Sting & Kurt Angle vs Mr.Anderson & Bully Ray!!!

Il TNA Television Champion Eric Young è in una stazione di servizio ed è sempre convinto di poter difendere la sua cintura ovunque si trovi, Eric Young trova così D-Lo Brown, ex lottatore e da diverso tempo road agent della TNA, sfidandolo a un match per il TV Title, D-Lo Brown prova a riportare Eric Young sulla retta via e prova ad andarsene ma EY lo coglie di sorpresa con un roll-up ed esegue lui stesso il conteggio, Young esulta scatenando la reazione di D-Lo Brown che lo insegue per poi dire che Eric Young farebbe meglio a capire con chi se l'è presa.

Il TNA X-Division Championship è "on the line", Brian Kendrick difende la cintura conquistata a Destination X dall'assalto di Alex Shelley!!! Stretta di mano tra i due avversari con Brian Kendrick che poi rifila diversi calci alle gambe di Shelley per poi colpirlo ancora con diversi pugni, ma Alex Shelley va per un small package che però non va a buon fine, armdrag del membro dei Motor City Machine Guns ma Kendrick reagisce con un dropkick e poi prova la Sliced Bread #2 ma Alex Shelley evita la manovra finale del campione X-Division e prova la sua versione della Sliced Bread #2 ma Brian Kendrick evita a sua volta anche se subisce dei calci alla schiena, Alex Shelley ora va per un dive ma fallisce il bersaglio e ora è Brian Kendrick a provare il dive ma Alex Shelley ribatte con un enziguiri kick e con un top rope bodypress che però non gli vale la vittoria finale. AleX Shelley prova diverse volte a chiudere il match ma in ogni situazione il conteggio dell'arbitro Mike Posey si ferma al 2, Alex Shelley subisce ora un dropkick seguito da un pugno e un altro dropkick che lo mandano fuori dal ring, dive di Brian Kendrick che poi riporta Alex Shelley sul quadrato e va per un top rope splash ma Alex Shelley alza le gambe al momento giusto e poco dopo mette a segno la Sliced Bread #2 ma sia lui che Brian Kendrick rotolano fuori dal quadrato, Alex Shelley riporta Brian Kendrick sul ring ma dal nulla arriva Austin Aries che colpisce Alex Shelley con la cintura X-Division!!! Roll-up di Brian Kendrick!!! 1,2,3!!! Brian Kendrick rimane il TNA X-Division Champion ma si nota chiaramente che il suo sguardo è confuso e pare essere insoddisfatto del modo in cui ha difeso la sua cintura!!

Il cameramen va subito a trovare Brian Kendrick chiedendogli se aveva intenzione di vincere il suo match nel modo in cui abbiamo appena visto ma il campione X-Division dice che non si era proprio accorto di Austin Aries ed è molto dispiaciuto perchè ha lavorato duramente per avere il titolo X-Division così come fecero ai tempi gente del calibro di AJ Styles e Christopher Daniels e tutto ciò dovrebbe solo essere una questione di chi sia il migliore sul quadrato.

La theme song dei Mexican America viene riproposta una seconda volta e in questa circostanza sono Hernandez e Anarquia a salire sul ring, e i due messicani sono decisamente arrabbiati per quanto successo precedentemente con Sarita e Rosita, a loro non gli importa niente della British Invasion, ci sono solo due uomini che loro vogliono avere a che fare, loro lo sanno benissimo!! Lupus in fabula risuona la theme dei TNA World Tag Team Champions, i Beer Money, con James Storm che implora i Mexican America di stare zitti, lasciare la TNA e trovarsi qualcosa da fare come tagliare la sua erba ad esempio, e se non lo faranno, avrà il privilegio di spingere il suo piede su per il loro c**o!!! James Storm ricorda che lui insieme a Bobby Roode sono quattro volte campioni di coppia e la differenza tra loro e i tag team che hanno già sconfitto sta nel fatto che non solo batteranno anche i messicani, ma li prenderanno sonoramente a calci nel c**o!!! I Beer Money hanno intenzione di mantenere la parola per i fans americani e per tutti i lottatori ispanici che i Mexican America disprezzano nello stesso modo in cui muovono le proprie bocche, loro difenderanno le cinture di coppia a Hardcore Justice e la mattina successiva i Mexican America si sveglieranno con le proprie green cards infilate su per il c**o!!! Bobby Roode dice che c'è giusto un'ultima cosa da dire: "sorry about your damn luck!" Sguardi tesi tra i due tag team, la resa dei conti avverrà a Hardcore Justice!!!

Velvet Sky e la TNA Knockouts Champion Mickie James si stanno dirigendo sul ring, il match valevole per il titolo femminile si terrà tra poco!!

Ed ecco Mickie James che fa il suo ingresso ma viene subito attaccata da Angelina Love e Winter!!! Le due alleate colpiscono più volte Mickie James ma arriva subito Velvet Sky che pareggia i conti e insieme a Mickie James portano sul ring Angelina Love e winter colpendole con un double Thesz Press!!! Arrivano però anche ODB e Jackie!!! Le due knockouts senza contratto gettano Mickie James fuori dal ring e iniziano il beatdown su Velvet Sky mentre Angelina Love e Winter assistono alla scena fuori dal ring decisamente compiaciute ma sta arrivando anche Traci Brooks!!! Un'altra Original Knockout fa il suo ritorno e si schiera dalla parte di Velvet Sky e Mickie James!!! E' rissa sul ring e fuori, deve intervenire la security e anche gli arbitri Jackson James e Mike Posey e tutti quanti hanno il loro bel da fare per tenere lontane le knockouts che però riprendono a darsele di santa ragione perchè ODB stende gli uomini della security!!! Cori "Let Them Fight" dei fans presenti, ODB stende altri membri della security ma sia lei che Jackie devono arrendersi all'arrivo di alcuni poliziotti che ammanettano ODB e Jackie e le scortano fuori dalla Impact Wrestling Zone!!! Tensione alle stelle nella divisione femminile TNA!!!

UP NEXT: Sting & Kurt Angle vs Mr.Anderson & Bully Ray!!!

Velvet Sky ringrazia Traci Brooks per averla difesa nel backstage e la stessa Traci dice che sapeva che Jackie e ODB non avrebbero onorato il loro contratto per poi confermare che è intervenuta in difesa di Velvet Sky.

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Gli Immortal schierano Bully Ray e Mr.Anderson per fronteggiare coloro che si sfideranno per il titolo mondiale a Hardcore Justice, Kurt Angle e il TNA World Heavyweight Champion, Sting!!! All'ingresso dei due membri degli Immortal c'è un divertente alterco tra Bully Ray e Mr.Anderson con il primo che dice di non voler sentire il solito promo con la ripetizione del cognome Anderson ma l'ex campione TNA la esegue lo stesso in maniera piuttosto riluttante, ma dopo le introduzioni di Jeremy Borash questo main event può finalmente partire!!! Bully Ray attacca Sting da dietro le spalle e lo porta dinanzi a Mr.Anderson con quest'ultimo che irride il campione dei pesi massimi, tag proprio per Mr.Anderson che colpisce Sting con diversi pugni e poi distrae l'arbitro Brian Hebner favorendo così Bully Ray che tenta di strozzare Sting all'angolo dopodichè Mr.Anderson infierisce su "The Icon" con un potente back elbow, tag per Bully Ray che esegue un bodyslam e prova diverse volte a chiudere il match ma il conteggio si ferma sempre al 2, Bully Ray colpisce Kurt Angle dall'apron ring mentre Mr.Anderson infierisce sulla gamba di Sting, tag per Bully Ray che esegue uno slam e prova ora un senton ma Sting si sposta in tempo e da il tag a Kurt Angle che esegue subito la triplice serie di german suplex dispensandone un altro su Bully Ray e ora prova la Angle Slam ma Bully Ray scivola via in tempo anche se viene poi spedito fuori dal ring da Sting che poi va a segno con la Stinger Splash su Mr.Anderson e Kurt Angle connette con la Angle Slam!!! 1,2,3!!! Vittoria per il duo Sting - Kurt Angle che a fine match si stringono la mano ma poi Kurt Angle si porta subito faccia a faccia con il campione dei pesi massimi TNA che alla sua maniera chiede se Angle sta andando troppo lontano o non abbastanza lontano, e su questa enigmatica domanda di Sting la puntata finisce qui, la rotta che porta a Hardcore Justice è appena partita!!!

Nessun commento:

Posta un commento